MTV - Per Niang si apre il fronte Premier League: si valuta solo uno scambio di prestiti, ancora aperta l'ipotesi Genoa

MTV - Per Niang si apre il fronte Premier League: si valuta solo uno scambio di prestiti, ancora aperta l'ipotesi GenoaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 24 gennaio 2017, 17:25Calciomercato Milan
di Simone Nobilini

Resta ancora in piena evoluzione e definizione la situazione relativa al futuro di M'Baye Niang. Secondo quanto riportato da Milan TV, l'attaccante francese non avrebbe ancora detto sì al Genoa: vista l'assenza di scadenze ultimative o termini entro i quali fornire una risposta, resta in piedi la possibilità di poter vedere il calciatore vestire rossoblù. Il Milan non prende in considerazione alcuna ipotesi di prestito secco e semplice del giocatore ma solamente uno scambio di prestiti, con base Niang, come con il Genoa con Ocampos o Lazovic: proprio per questo con il Torino non si è potuto procedere ad alcun tipo di operazione, vista la proposta dei granata di una proposta di prestito con diritto di riscatto senza alcuno scambio.

Un fronte che si starebbe aprendo per Niang, invece, porta alla chance Premier League: nel caso in cui dalle società di Premier interessate a Niang emergesse una possibilità di scambio di prestiti interessante per il Milan, questa verrà vagliata.