Rai Sport - Raiola vede il Psg, Donnarumma resta un obiettivo dei francesi

Rai Sport - Raiola vede il Psg, Donnarumma resta un obiettivo dei francesiMilanNews.it
venerdì 5 gennaio 2018, 15:16Calciomercato Milan
di Redazione MilanNews

Secondo quanto riferisce Rai Sport nella trasmissione Calcio & Mercato, Henrique Antero, direttore sportivo del Paris Saint Germain avrebbe incontrato Mino Raiola a Montecarlo durante le vacanze di Natale. Nel mirino del PSG c’è sempre Gigio Donnarumma dopo la richiesta di cessione da parte di Kevin Trapp già a gennaio.

Su Donnarumma anche le dichiarazioni di Beppe Marotta, AD della Juventus, rilasciate in esclusiva a Calcio & Mercato programma in onda tutti i venerdì, si inizia con un’’anteprima su Raisport+HD, canale 57 alle 22.45, e dalle 23.00 la trasmissione vera e propria di un’ora che poco dopo la mezzanotte verrà replicata su Rai2. In studio da Roma a condurre il programma Paolo Paganini con i suoi ospiti e con l’opinionista di punta di Calcio & Mercato, Pierpaolo Marino, ex dg di Atalanta e Napoli. In collegamento da Milano, Francesco Rocchi insieme ad Evaristo Beccalossi per raccontare le ultimissime di mercato su Inter e Milan.

Oltre al tradizionale appuntamento del venerdì sera dal 15 gennaio fino al 31, ultimo giorno delle trattative, il gong suonerà alle 23, andrà in onda dal lunedì al giovedì uno speciale Calcio & Mercato dalle 23.30 alle 00.30 sempre sul canale tematico di Raisport. Numerosi ospiti, un’interazione continua con la postazione social e la diretta facebook e una stretta collaborazione con noi di MilanNews.it durante tutti i giorni del calciomercato per vivere insieme da vicino il mercato rossonero.