TMW - Ag. Bacca: "Vuole Coppa Italia ed Europa col Milan"

TMW - Ag. Bacca: "Vuole Coppa Italia ed Europa col Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 4 maggio 2016, 15:15Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello

"Pensa solo alla finale di Coppa Italia, vuole vincerla per portare il Milan in Europa". Così Sergio Barila ha parlato di Carlos Bacca (29), attaccante che ha finora realizzato sedici gol in Serie A e due in Coppa Italia. L'agente, al microfono di Tuttomercatoweb.com, ha poi proseguito: "L'obiettivo del ragazzo è quello di finire la stagione nel migliori dei modi, per farlo bisogna vincere le ultime due gare di campionato e la finale contro la Juventus del 21 maggio". 

Nessun pensiero al mercato, dunque. "Esattamente, è felice al Milan e vuole conquistare un titolo con la maglia rossonera. Non pensa al futuro, ma soltanto a fare bene nell'immediato".

Qualora il Milan dovesse mancare l'accesso all'Europa League, potrebbe cambiare qualcosa? "Al momento dico di no. Carlos ha lasciato il Siviglia, detentore dell'Europa League e qualificato in Champions, per indossare la maglia del Milan. Salutò gli andalusi per riportare i rossoneri a giocare nelle coppe, vuole riuscirci in questo finale di stagione. Magari con qualche gol determinante".