TMW RADIO - A. Moggi: "Milan-Aubameyang, si è perso troppo tempo"

TMW RADIO - A. Moggi: "Milan-Aubameyang, si è perso troppo tempo"MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 7 settembre 2017, 22:31Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello

Alessandro Moggi, ospite di TMW Radio, ha commentato la decisione della Premier League di anticipare la chiusura del mercato: "Penso che sia giusto, io lo comprimerei ulteriormente. Secondo me funzionava benissimo prima, quando tutte le società facevano gli affari in poco tempo. E tutti i club facevano il calciomercato in una sola struttura. Detto ciò, il mercato dilatato nel tempo non serve a nulla: le società fanno in due mesi quello che possono fare in una settimana. Ritengo che la scelta di ridurre il periodo di calciomercato sia corretto e lo farei anche più corto".

Ha lavorato all'arrivo di Musacchio al Milan.
"Non è stata una cosa semplicissima, parliamo di un calciatore importante, pagato tanto dal Milan nonostante fosse in scadenza di contratto. Penso che ci sia soddisfazione reciproca".

Non è invece arrivato in rossonero Aubameyang.
"Purtroppo l'operazione è andata un pochino per le lunghe. All'inizio sembrava che il Borussia fosse disponibile, poi sono arrivate offerte dalla Cina che hanno fatto lievitare il prezzo. Quando manca il la, operazioni così diventano più difficili".

Ci potrebbe essere un nuovo tentativo?
"È assolutamente presto per parlarne, dipende dalla stagione del Milan in generale e nel reparto avanzato".