TMW RADIO - Ceccarini: "Conti settimana prossima sarà del Milan. Kalinic? E' solo questione di tempo"

TMW RADIO - Ceccarini: "Conti settimana prossima sarà del Milan. Kalinic? E' solo questione di tempo"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 giugno 2017, 14:00Calciomercato Milan
di Fabio Anelli

Niccolò Ceccarini, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto del mercato rossonero: “C'è un derby di mercato su Kalinic, nelle varie chiacchierate l’Inter ha sondato il terreno per l’attaccante. Ieri c’è stato l’incontro tra Fassone, Mirabelli e Ramadani che lavora con il procuratore di Kalinic, quindi qui qualcosa si muove, è solo questione di tempo. Io non sarei preoccupato".  

Donnarumma? "Mi son fatto l’idea che ora ci possa essere una riapertura della vicenda, non è detto che rinnoverà sicuramente ma si sono riaperti con canali che prima si erano interrotti. Montella è andato a parlare con la sua famiglia, ho visto volti sereni e rilassati nelle immagini. Io ho la sensazione che la situazione si stia riaprendo, è un bruciare le tappe dire che rinnoverà però dallo stallo del non rinnovo si è andati avanti".

Conti? "Arriverà la settimana prossima e sarà un giocatore del Milan. I contatti vanno avanti, i passi avanti sono stati fatti, credo si chiuderà a 25 milioni più bonus o con una contropartita tecnica."

Bacca? "Io penso che interessi al Marsiglia e al Siviglia, non ci sono i presupposti perché è stato pagato 30 milioni e il Milan non li recupererà. Lui ha dichiarato di voler rimanere in rossonero ma gli spazi si chiuderanno, credo che da qui alla fine del mercato una situazione si troverà". 

Locatelli? "La sua permanenza dipenderà da chi resta e da chi parte, dall’entità numerica del centrocampo del Milan. Poli andrà via, Montolivo ancora non lo so, Locatelli può aspettare il suo momento, è un ragazzo che ha già fatto molto bene. La possibilità di crescere con calma potrebbe essere un vantaggio”.