Dal 10 al 13 settembre torna il Casa Milan Village: tutti i dettagli

Dal 10 al 13 settembre torna il Casa Milan Village: tutti i dettagliMilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 28 agosto 2015, 17:34Casa Milan
di Antonio Vitiello
fonte acmilan.com

Dal 10 al 13 Settembre ti aspettiamo a Casa Milan per trascorrere un fantastico fine settimana all’insegna dei colori rossoneri. La seconda edizione del Casa Milan Village si terrà in via Aldo Rossi 8, proprio nella grande piazza antistante il nostro headquarter che si prepara ad accogliere tantissimi tifosi, la squadra al completo, le glorie rossonere e artisti pronti anche loro a scendere in campo per il Milan come Emis Killa, Saturnino Celani e gli Zero Assoluto.



Ma non finisce qui, Casa Milan diventerà un grande campo da calcio che ospiterà il CASA MILAN CUP BY PREMIUM un torneo di calcio a 5 organizzato da Sportland che durerà da venerdì 11 a domenica 13 settembre: la squadra vincitrice potrà vivere l’emozione di calcare il campo di San Siro, in quanto verrà premiata allo stadio in occasione della partita Milan-Palermo.  Per info e modalità di partecipazione visita il sitohttp://sportland.milano.it/default/tournament/view/id/621 e iscriviti subito al torneo.

Sport, Music, Food e molto altro… ti aspettiamo al Casa Milan Village! Segui gli aggiornamenti sul sito e sulla nostra pagina Facebook.