Di Stefano: "Theo assenza pesante per il Milan, solo 2 vittorie in 10 partite senza di lui. Domani aggregati in prima squadra Simic e Bartesaghi"

Di Stefano: "Theo assenza pesante per il Milan, solo 2 vittorie in 10 partite senza di lui. Domani aggregati in prima squadra Simic e Bartesaghi" MilanNews.it
giovedì 28 marzo 2024, 18:10Da Milanello
di Niccolò Crespi

Intervenuto questo pomeriggio da Milanello, ecco le parole dell'inviato e giornalista di Sky Sport, Peppe di Stefano. Questo il suo commento in vista della prossima sfida del Milan, sabato sera al "Franchi" Contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Le assenze e il programma: "Il Milan si sta preparando la sfida di Firenze contro la Fiorentina, ci saranno però diverse assenze nella rosa a disposizione di Stefano Pioli. Oltre agli infortunati Kjaer e Kalulu, mancherà un altro giocatore fondamentale per i rossoneri, che è Theo Hernandez, squalificato perchè diffidato e ammonito nell'ultima partita vinta contro il Verona. Il Milan fatica molto senza il terzino francese: pensate, nelle ultime 10 partite i rossoneri ne hanno vinte solo 2 senza Theo. Per queste mancanze, soprattutto in difesa, Pioli aggregherà in prima squadra anche Simic e Bartesaghi. Il programma del Milan prevederà la partenza per Firenze domani alle 18.30 da Malpensa, ci sarà prima, in mattinata, la conferenza stampa di Pioli a Milanello".