CorSera - Petagna racconta: “Quando venni a sapere che il Milan aveva preso Matri, mi chiusi nel bagno del ristorante e piansi”

CorSera - Petagna racconta: “Quando venni a sapere che il Milan aveva preso Matri, mi chiusi nel bagno del ristorante e piansi”MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 10:43Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Andrea Petagna, ex attaccante rossonero ora all’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così dei suoi anni al Milan: “Debuttai in Champions a 17 anni con Allegri. Andavo al liceo psico-pedagogico con sua figlia Valentina. Il mister mi rimproverava perché i voti non erano sufficienti. Ma poi mi prendeva in giro ‘Corri, sennò domani vai a scuola e non ti alleni con noi’. Allegri è un grandissimo gestore di campioni.

L’ultima volta che lo sentii fu per un in bocca al lupo per la finale di Champions con il Barcellona. Nel 2013 Galliani mi definì incedibilissimo? In precampionato segnai al City e nel Trofeo Tim. Con Pazzini infortunato ero l’altro attaccante a disposizione assieme a Balotelli. L’ultimo giorno di mercato il Milan comprò Matri. Quando lo venni a sapere mi chiusi nel bagno del ristorante e piansi”.