Il Giornale - Shevchenko: “Crisi Milan? Mi procura grande tristezza, ma sono sicuro che Berlusconi troverà la via d'uscita”

Il Giornale - Shevchenko: “Crisi Milan? Mi procura grande tristezza, ma sono sicuro che Berlusconi troverà la via d'uscita”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 maggio 2016, 10:43Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Andriy Shevchenko, ex attaccante rossonero, ha commentato così il momento difficile che sta vivendo il Milan: “La vicenda mi procura molta tristezza. Mi dispiace per i tanti tifosi, per il buon nome del Milan e in particolare per il suo presidente. Ma sono sicuro che alla fine proprio Silvio Berlusconi troverà la via d'uscita. Cessione del club? Sarà Berlusconi a decidere se e quando passare la mano.

Sarà una scelta tormentata perché grande è l'amore del presidente verso il Milan che ha fatto diventare una delle squadre più popolari al mondo. Se dovesse decidere di vendere, troverà una persona degna della gloria e della storia del Milan, costruita con i grandi campioni. Ma attenti: nessuna delusione di questi ultimi tempi potrà cancellare quello che Berlusconi ha realizzato in 30 anni”.