Juventus, Allegri sull'Atl.Madrid: "L'anno scorso sono stato esonerato prima di affrontarlo con il Milan, quando ho visto il sorteggio..."

Juventus, Allegri sull'Atl.Madrid: "L'anno scorso sono stato esonerato prima di affrontarlo con il Milan, quando ho visto il sorteggio..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 settembre 2014, 22:30Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Nella scorsa stagione, Massimiliano Allegri doveva essere sulla panchina del Milan negli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, ma il tecnico toscano è stato esonerato a gennaio e così in quella sfida sulla panchina rossonera si è seduto Clarence Seedorf. Alla vigilia del match contro i Colchoneros, il tecnico della Juventus è intervenuto in conferenza stampa e su questo aspetto ha dichiarato: "La vita è strana - riporta tuttojuve.com -. L'anno scorso non ne ho avuto la possibilità perchè purtroppo le cose al Milan non andavano bene e sono stato esonerato.

Il sorteggio mi ha ridato... ho la possibilità di rigiocare con l'Atletico Madrid, quindi quando c'è stato il sorteggio ho sorriso per questo. E' una partita completamente diversa da quella che sarebbe stata l'anno scorso perchè l'anno scorso era un'eliminazione diretta, mentre quest'anno fa parte di un girone".