Zaccheroni a MC: “Se Honda ha parlato così è per spronare qualcuno, ma certe cose si devono tenere all’interno del club”

Zaccheroni a MC: “Se Honda ha parlato così è per spronare qualcuno, ma certe cose si devono tenere all’interno del club”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2015, 15:16Gli ex
di Enrico Ferrazzi

In merito alle parole di Honda nel post-partita di Milan-Napoli, Alberto Zaccheroni, che lo ha allenato nella Nazionale giapponese, ha dichiarato a Milan Channel: “Keisuke non è uno che parla a sproposito, è un grande professionista che pensa sempre prima al bene della squadra che al suo. Se ha detto queste cose è per spronare qualcuno a fare qualcosa. È anche vero però che ci sono sedi opportune per dire certe cose, credo che queste cose si debbano tenere all’interno del club.

Io ho grande stima di Paolo Maldini, quando era capitano lui parlava solo quando le cose non andavano bene. I giocatori non devono intervenire criticando il lavoro degli altri sui giornali, di queste cose si parla solo all’interno della squadra. Non condivido quello che ha fatto Honda, ma conoscendolo so che lo ha fatto in modo costruttivo”.