Da domani al via la maratona-mercato su Sportitalia

Da domani al via la maratona-mercato su SportitaliaMilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
domenica 3 gennaio 2016, 20:27Info & Comunicazioni
di Redazione MilanNews

Concluse le vacanze riparte il tormentone più amato dagli italiani: il Calciomercato. Come in ogni sessione, estiva o invernale,Sportitalia scenderà in campo con tutte le sue forze per seguire le trattative dalla serie A alla Lega Pro. Informazioni e notizie in tempo reale sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky. 

MARATONA – Tutti i giorni, per un mese, la tv dello sport ha in programma un’autentica maratona-mercato che partirà alle 17.00 con Gabriele Schiavi e Giada Giacalone, al timone di “Calciomercato Live”; alle 19.00 al via “Calciomercato Live 2^ parte” , con Monica Somma e Marco Russo che poi passeranno il testimone in prima serata a Jolanda De Rienzo e Gianluigi Longari, volti di “Aspettando Calciomercato”. 

INTERVISTATRICI  E INTERVISTATI - Confermata l’assillante caccia a presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori, procuratori e addetti ai lavori, che saranno tempestati di telefonate da due avvenenti ragazze: quest'anno Sportitalia schiererà in campo Elisabetta Galimi e Michela Russo. 



IL CLOU CON CRISCITIELLO & PEDULLA - Il clou come sempre alle ore 23.00 con “Speciale Calciomercato” e la coppia Michele Criscitiello - Alfredo Pedullá. I due volti storici di Sportitalia riveleranno quotidianamente notizie, indiscrezioni e retroscena di mercato. Nel loro salotto sfileranno i più autorevoli personaggi del nostro calcio, “convocati” da Elisa Donatini e Raffaella Bon.  Altri aggiornamenti arriveranno in tempo reale dal desk, capitanato da Gianluigi Longari e impreziosito da Elisabetta Galimi e Michela Russo. 

COLLEGAMENTI LIVE – Dal pomeriggio a notte fonda, all’interno di tutte le trasmissioni sono previsti frequenti collegamenti in diretta dagli hotel milanesi con l'inviato di punta Luca Cilli.

“LO SAI CHE…” A MEZZANOTTE… -  Dalla mezzanotte, Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà si sfideranno durante "Lo sai che...". Il “regolamento” resta invariato, con i due giornalisti che per mezz’ora si daranno battaglia a colpi di notizie e risponderanno alle numerose domande telefoniche dei telespettatori.

TELESPETTATORI COINVOLTI - I telespettatori potranno interagire con i conduttori e con gli ospiti attraverso il sito internet wwww.sportitalia.com, le applicazioni per dispositivi mobili scaricabili gratuitamente nei vari store, e i canali social dell’emittente gestiti da Federica Terramoccia (Twitter: https://twitter.com/tvdellosport - Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sportitalia-TV/284310148410239?fref=ts). Per coloro che utilizzano twitter, l’unico hashtag per comunicare con tutte le trasmissioni pomeridiane e serali sarà #sportitaliamercato.