Genoa, rifiinitura senza problemi a Pegli

Genoa, rifiinitura senza problemi a PegliMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 13 febbraio 2016, 21:45L'Avversario
di Simone Nobilini
fonte genoacfc.it

Come riporta il sito ufficiale del Genoa, la squadra ha rifinito il programma imbastito in settimana, prima con un’altra riunione tecnica per ripassare le indicazioni di Gasp. E poi con un’altra seduta tattica per le prove conclusive, con una porta aperta per le ultime valutazioni in ritiro. Dopo la parte teorica davanti a lavagna e video, per studiare la disposizione e rimodulare gli accorgimenti, il gruppo ha fatto ingresso sul terreno di gioco.



Terminata la fase di riscaldamento protrattasi per quasi una quindicina di minuti, con la temperatura fissa sugli 8 gradi, sono iniziate le esercitazioni a tema che hanno introdotto l’assegnazione delle pettorine. La disputa di una partitella basata su tocchi veloci, è stata integrata da addestramenti mirati alle verticalizzazioni e dalle soluzioni adottate per palle inattive e calci da fermo. L’allenamento è durato complessivamente un’ora e dieci.

Nessuna nuova problematica è stata evidenziata a livello di infermeria. Anche Munoz ha preso parte alla seduta con i compagni e figura regolarmente nella lista dei convocati.