Juventus, Allegri: “Con Galliani ho un ottimo rapporto, giocare a San Siro contro questo Milan non sarà facile”

Juventus, Allegri: “Con Galliani ho un ottimo rapporto, giocare a San Siro contro questo Milan non sarà facile”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 settembre 2014, 15:00L'Avversario
di Enrico Ferrazzi

Massimiliano Allegri ha vissuto tre anni e mezzo al Milan, durante i quali ha instaurato un rapporto molto stretto con Adriano Galliani: “l rapporto con Galliani è ottimo, perchè quando vivi tre anni e mezzo sempre assieme, le problematiche della società, della squadra, credo che si instauri un rapporto importante. Così come ho avuto un rapporto buono con tutti gli altri che hanno lavorato al Milan e con lo stesso presidente” ha spiegato il tecnico della Juventus in conferenza stampa, come riporta tuttojuve.com. Sulla partita rocambolesca partita vinta dal Milan a Parma, Allegri ha invece dichiarato: "Credo che la partita di Parma sia stata una partita strana, di solito durante il campionato c'è sempre una partita strana dove ci sono moti gol e quella di Parma è stata così. C'è stato il quarto gol del Parma che è stato un infortunio del portiere, ci sono state altre due-tre situazione che è difficile che si possano ripetere in un'altra partita.

Quindi quella è una partita completamente a sé. Quella che vale, credo sia la partita che hanno giocato con la Lazio, dove hanno fatto una buona partita, hanno dato segni di solidità. Poi domani è una partita diversa dalle altre perchè Milan-Juventus è sempre una partita differente, come tensioni, come attenzione da parte di tutti. Poi giocare a San Siro non è assolutamente semplice e giocare contro il Milan sicuramente in questo momento non è facile, come per il Milan non è facile giocare contro la Juventus”.