Mihajlovic in conferenza: "Farò sempre il tifo per il Milan"

Mihajlovic in conferenza: "Farò sempre il tifo per il Milan"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 agosto 2016, 21:47L'Avversario
di Antonio Vitiello

Finisce la conferenza di Mihajlovic.

Su Belotti: "Gli ho detto che non deve preoccuparsi, la prossima volta non tirerà più (ride). Ha fatto una grande gara, è uno fondamentale per noi. L'avevo detto in panchina che lo sbagliava, purtroppo difficile che sbaglio su queste cose".

Sul Milan: "Mi aspettavo questo Milan, l'abbiamo preparata bene, ci è mancato un pò di coraggio in difesa. I miei difensori non hanno interpretato la gara come volevo, ma sono arrivati da poco ed è comprensibile".

Su Ljajic: "Spero sia recuperabile".

Sul Milan e Donnarumma: "Se avessi saputo del rigore parato non l'avrei fatto esordire l'anno scorso (ride). Sono bravi ragazzi, come Bacca. Noi però non meritavamo la sconfitta, sono contenti per loro perché ho lasciato grandi professionisti, farò sempre il tifo per il Milan.

Su Baselli: "Acquah e Obi hanno fatto bene, sono giocatori diversi rispetto a Benassi e Baselli, loro danno più qualità, sono giocatori sullo stesso livello. Baselli è entrato e ha fatto bene. Abbiamo dato il massimo".

Sui rinforzi: "La società sa cosa ci serve"

Sulla difesa: "Abbiamo giocato a viso aperto, a lunghi tratti abbiamo dominato la gara, Sconfitta immeritata, il pareggio sarebbe stato più giusto. Però abbiamo sbagliato troppo, tre gol regalati con errori individuali. Siamo stati penalizzati con l'uscita di Ljajic, assente anche Iago Falque. Non è un alibi, potevamo fare meglio. Troppi errori individuali. C'è stato lo spirito e il cuore Toro, ma gli errori nostri sono stati gravi".