Quique Setien a MTV: "Al contrario del calcio italiano, l'idea di gioco di Montella mi piace molto: in attacco il Milan è forte e di talento"

Quique Setien a MTV: "Al contrario del calcio italiano, l'idea di gioco di Montella mi piace molto: in attacco il Milan è forte e di talento" MilanNews.it
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 9 agosto 2017, 23:28L'Avversario
di Simone Nobilini

L'allenatore del Betis Siviglia Quique Setien, intervistato da Milan TV, ha parlato così del match vinto stasera contro il Milan al "Massimino" di Catania, spendendo belle parole anche sulla squadra di Montella:

SUL VAR - "Ci sono occasiono determinanti e sono tante, è una possibilità che tanta gente non considerava: ora vediamo come va"

SUI TANTI NUOVI DA AMBO I LATI - "Già sapevamo di dover fare tanti cambi, ieri abbiamo giocato una partita intensa a Cordoba, c'erano molti giocatori molto stanchi anche per il viaggio. Credo che abbiamo dimostrato un buon livello contro questa squadra".

SUL MILAN E SUL MATCH - "L'idea di Montella mi piace molto, non mi piace il calcio italiano ma questa squadra e alcune della Serie A mi piacciono molto: è un calcio in cui si cerca di costruire da dietro con criterio, a me questa proposta (come avete visto dalla nostra squadra) piace molto. Anche se oggi non siamo riusciti molto ci piace conquistare palla e avere il possesso, davanti hanno buoni giocatori e di grande talento, forti e intensi, abbiamo saputo difenderci bene quando ci hanno attaccato. Abbiamo saputo approfittare delle opportunità avute, tenendo bene il pallone in certe occasioni".