LA LETTERA DEL TIFOSO: "Consigli di mercato" di Giorgio

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Consigli di mercato" di GiorgioMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 gennaio 2016, 23:14La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Io sono un tifoso dei rossoneri e vorrei dire la mia opinione sul mercato di entrata e di uscita che dovrebbe fare il Milan.
Sarebbe importante prendere un regista che sappia fare combinazioni con l'attacco e che sappia portare la palla avanti( Witsel sarebbe perfetto, non Fellaini), un esterno destro di centrocampo (si parla molto di El Ghazi che è sicuramente un giocatore molto forte ma vedrei bene anche Vangioni purchè lo si prenda a costo zero), un difensore centrale di esperienza che possa far crescere Romagnoli( per esempio Barzagli) e Moise Kean (un quindicenne che è destinato a diventare il nuovo Suarez o Drogba e che fino a febbraio si potrebbe prendere a costo zero dalla juve).
Io venderei Luiz Adriano, El Sharaawy e Menez (con l'arrivo di un nuovo attaccante non troverebbero più spazio), Poli, De Jong, Montolivo e Nocerino ( questo solo se arriva Witsel e si promuove Manuel Locatelli dalla primavera), Zapata, Mexes e Diego Lopez.
Mi rendo conto che questo vorrebbe dire stravolgere la squadra ma solo così il milan potrà tornare ad essere una delle più forti squadre d'Europa.

Giorgio