LA LETTERA DEL TIFOSO: "Due consigli a Milan e Gigio" di Enrico

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Due consigli a Milan e Gigio" di EnricoMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 25 aprile 2017, 21:48La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Terminata, finalmente e comunque sempre troppo tardi, la questione closing e tralasciando l'amara attualità del campionato per noi tifosi milanisti è il momento di guardare al prossimo futuro della squadra. In particolare sulla vicenda rinnovi dei giocatori più importanti ed indispensabili a ricostruire una squadra competitiva, che nell'attuale rosa sono in verità pochi. Ovviamente il problema principale riguarda Donnarumma. Nessun dubbio che se fosse solo lui a decidere non ci sarebbe alcun problema a continuare la carriera al Milan, purtroppo Gigio è in mano a Raiola un procuratore che punta solo a fare cassa con i suoi assistiti pertanto inutile sperare in lui.
Piuttosto un richiamo alla società ed a Donnarumma. Alla società ricordo che ad oggi la partenza del portiere sarebbe un colpo mortale all'immagine della società, peraltro tutta da ricostruire dopo gli ultimi sciagurati anni del duo Berlusconi/Galliani.
A Donnarumma vorrei far notare che le società europee meglio amministrate (Real, Barca, Atletico Bayern Juve Chelsea ecc.) non hanno in rosa alcun giocatore di questo procuratore ....... forse qualche domanda se la dovrebbe porre.
Un saluto ed un ringraziamento alla redazione

Enrico