LA LETTERA DEL TIFOSO: "Gigio, se mi leggi..." da Giovanni

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Gigio, se mi leggi..." da GiovanniMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 febbraio 2017, 16:10La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Cara redazione, grazie per lo spazio concesso.
Finora in lungo e in largo si è parlato del rinnovo di donnarumma, tutti dicono la sua, giornalisti opinionisti procuratori tutti a dire lo vuole questo o quel club.
Vorrei dire la mia, ovviamente di parte visto che son tifoso rossonero da sempre. Gigio è molto legato ai colori rossoneri, il Milan con l'approdo dei cinesi dovrebbe rimettersi in rampa di lancio, nel prossimo contratto penso gli saranno riconosciuti tutti i meriti sportivi guadagnati sul campo  ,ambientarsi in un altro club potrebbe anche rivelarsi una trappola a soli 18 anni, anche col talento che si ritrova.
Sono tutti validi motivi per il ragazzo per capire che il proprio futuro non può che chiamarsi in un modo: MILAN! Detto questo la rabbia più grande è sentire accostare il nome di Gigio alla Juve, proprio oggi un tifoso juventino mi diceva praticamente ha già il contratto fatto, la cosa anche se una battuta ovvia di un tifoso mi ha dato molto fastidio, la Juve deve starsene al suo posto crescere i propri giovani se ne è capace e lasciare in pace quelli degli altri.Questo è il mio punto di vista, Gigio dovessi legger queste 4 righe sappi che qualora la tua maglia dovesse cambiar colore, io e molti altri smetteremo di tifare Milan. Il nostro futuro deve ripartire dal nostro numero uno (o 99 che si voglia ),ed il nostro numero uno sei tu.

Forza Gigio, forza Milan

Giovanni