LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il ritorno del Diavolo: grandi aspettative in ottica Champions"

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il ritorno del Diavolo: grandi aspettative in ottica Champions"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 febbraio 2018, 17:48La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Dopo un'estate con una campagna faraonica dove tutti abbiamo sognato di vedere (già da subito) una grande squadra, purtroppo cosi non è stato.A pagarne il prezzo è stato (il primo) Vincenzo Montella, che dopo risultati non tanto soddisfacenti è stato esonerato.
Arriva Gattuso, grande scetticismo attorno a Milanello e tra i tifosi in tutta Italia. Mr.Gattuso ha saputo dare alla squadra una quadratura perfetta, raccogliendo ottimi risultati in Campionato, e vincendo il Derby in Coppa Italia ha dato una scossa definitiva.
Adesso noi tifosi vediamo una squadra completamente diversa, nuovo modulo, nuovo gioco e soprattutto (finalmente) nuovi risultati; Mr.Gattuso si meritava nel mercato di riparazione almeno qualche innesto, in grado di poter dare una boccata d'ossigeno a qualche giocatore sempre titolare.
Siamo in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio,(andata 0-0), siamo ai 16.esimi di Europa League contro una squadra (sulla carta) meno forte di noi, con buone probabilità di passaggio del turno, e poi ci troviamo a -10 dal 4. posto, proprio occupato dai "cugini" interisti.
Per il futuro, un consiglio alla dirigenza in primis al Dott.Fassone e a Mirabelli, crediamo assolutamente in Mr.Gattuso, andiamo avanti con lui, ha fatto un lavoro ottimo e degno di continuare avanti con lui

Luca Indovino