LA LETTERA DEL TIFOSO: "Inaccettabile!" di Gigi

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Inaccettabile!" di GigiMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 novembre 2015, 07:46La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte Scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Grazie infinite per lo spazio dedicato a noi tifosi,davvero tanta stima nei confronti della vostra redazione.
Credo che questa stagione sia davvero enigmatica e fin qui piena di errori dentro e fuori dal campo.Fare l'elenco di quello che non va sarebbe fin troppo semplice sfortunatamente,ma un aspetto su cui vorrei concentrarmi è l'esclusione incomprensibile di DE JONG,unico superstite con dentro il sacro fuoco di cui abbiamo bisogno,sono stufo di vederlo solo in conferenza stampa prima di ogni gara e non mi spiego come un giocatore di questa caratura possa essere ai margini in un Milan così mediocre.
Purtroppo il non poterlo disporre in un 4-4-2 è frutto delle scelte sbagliate sul mercato,scelte che non garantiscono alternative al modulo.
Questo Milan necessità di qualità indubbiamente e De Jong non ha quelle caratteristiche ma non per questo va accantonato,il guerriero Gattuso toglieva avvolte la scena a giocatori più illustri e risultava fondamentale,anche se fare paragoni con quel Milan non si può assolutamente.
Vedere De Jong fuori è una tristezza insopportabile,rimettete il gladiatore al centro dell'arena,ora più che mai la maglia va onorata e lui è l'esempio più vivo.
Forza lotta

Gigi da Rozzano (MI)