LA LETTERA DEL TIFOSO: "Milan, sei proprio tu?" di Davide

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Milan, sei proprio tu?" di DavideMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 15 novembre 2013, 10:08La lettera del tifoso
di Vincenzo Vasta


Buongiorno redazione di Milannews, è la prima volta che mi appello a voi ma mi piacerebbe che la mia lettera venisse pubblicata, so che avrete tante richieste, ma vorrei solo farci riflettere , non mi sento di fare il maestrino a nessuno, semplicemente vorrei dire anchio la mia da tifoso.
Spero di vederla sul vostro sito, un saluto e sempre forza Milan!!!
Milan, sei proprio tu?
Buongiorno Tifosi
È un momento difficile sotto gli occhi di tutti, uno dei più difficili delle ultime annate rossonere.
Il mio appello va al Mister Allegri, so che magari non leggerà queste parole ma è importante che un tifoso esprima la propria opinione...io non voglio togliere il lavoro a nessuno, Max è il mister ed è lui che decide, le mie sono solo riflessioni che vorrei condividere con voi tifosi. Io sono uno di quei tifosi che quando è stato ceduto Kakà non sono piu andato allo stadio, e ora che è tornato mi ero promesso di ritornare. Infatti ero presente a Milan - Lazio, una partita che ha lasciato molti dubbi, poche idee e giocatori il più delle volte mal posizionati.

Ma Allegri continuava a dire che va tutto bene, soddisfatto della squadra, bel gioco, cose che solo lui vede evidentemente, la società gli ha dato la fiducia, e noi tifosi non ci resta che accetarlo.
Ma poi le partite passano e i punti non arrivano , sconfitte e pareggi, sconfitte umilianti, in casa fuori casa(escludendo champions che li il passo tutto sommato va bene).
Il pareggio esterno col chievo mi ha fatto pensare , oltre per il risultato insoddisfacente, per le dichiarazioni del Signor Galliani, il quale stimo profondamente ma quando si è "contenti" di non aver subito goal, contro l'ultima in classifica, è preoccupante, sono dichiarazioni non da Milan secondo me...bisognava vincere e invece non si ha nulla da rimproverare alla squadra, no certo...io rimproverei il mister ,poi la squadra.
Un 4-1-4-1 rinunciatario senza logica e con gli uomini sbagliati ad interpretarlo, ma non voglio entrare nel merito. Voglio solo far capire che noi , il MILAN, si accontenti di un pareggio a reti bianche contro l'ultima....
Una domanda sorge spontanea, bisogna cambiare il mister o bisogna cambiare i giocatori? La mia posizione è chiara, la vostra?  A voi i commenti..,
Un saluto e Forza Milan!!
Davide Zucchi