Brocchi a Sportitalia: "Le vittorie sono servite ai ragazzi per credere di più nelle proprie possibilità. Donnarumma strepitoso"

Brocchi a Sportitalia: "Le vittorie sono servite ai ragazzi per credere di più nelle proprie possibilità. Donnarumma strepitoso"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
domenica 22 novembre 2015, 10:47La Primavera
di Thomas Rolfi

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "Le vittorie sono servite al morale dei ragazzi per credere di più alle loro possibilità. Oggi incontreremo una squadra temibile allenata da un ottimo allenatore".

Sulla squadra in crescita: "La squadra sta migliorando, anche se siamo ancora indietro rispetto a quello che io voglio, però sono contento perchè vedo il giusto atteggiamento e la squadra si sta impegnando".

Sulle assenze: "Ho un'ampia rosa, normale che quando li hai tutti a disposizione hai più scelta e competizione".

Sulle richieste: "Chiedo una riconoscenza come gruppo e una mentalità vincente".

Sul mister avversario: "E' esperto e bravo, però a me preoccupano più i miei ragazzi. Cerco di mettere la squadra in campo preparando una partita in base a loro e alle difficoltà che hanno. Se la squadra interpreta un certo tipo di calcio sono contento".

Sui giovani: "E' una grande soddisfazione per il settore giovanile rossonero.Donnarumma strepitoso e un ottimo Calabria. E' il primo obiettivo del vivaio rossonero".

Sull'obiettivo: "L'obiettivo è seguire la nostra filosofia di gioco, se sarà così il risultato sarà una conseguenza".