Abate a MC: “Siamo in un momento decisivo della stagione, non dobbiamo mollare e giocare sempre con grinta e determinazione”

Abate a MC: “Siamo in un momento decisivo della stagione, non dobbiamo mollare e giocare sempre con grinta e determinazione”MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 febbraio 2016, 23:24Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ecco le parole di Ignazio Abate a Milan Channel dopo la vittoria contro il Torino:

Sulla partita: “E’ andata bene stasera, è stata una bella serata. È sempre emozionante indossare la fascia da capitano. Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo sofferto nel secondo tempo ma queste sono le vittorie più belle. Stiamo crescendo tutti insieme, ci sono stati tanti aspetti positivi. Voglio ringraziare la Curva per gli striscioni. Non dobbiamo mollare, siamo in un momento decisivo della stagione, dovremo essere bravi nelle prossime gare”.

Sul gruppo: “Il mister tieni tutti sulla corda, chiunque entra fa bene”.

Sulla fase difensiva: “Subiamo meno gol per merito di tutto, non solo dei difensori. Abbiamo fatto prestazioni importanti che ci hanno dato fiducia”.

Sulle prossime gare: “Non dobbiamo lasciarci andare, le prossime partite sono decisive. Ora pensiamo alla Coppa Italia e andiamo a Sassuolo”.

Sulla squadra: “La squadra ha fatto una partita di carattere che rispecchia l’allenatore che ha sempre grande grinta e determinazione che noi dobbiamo avere in ogni partita. non abbiamo più jolly, li abbiamo sprecati nel girone di andate. Stiamo bene, dobbiamo solo pensare a pedalare e a fare bene”.