Abbiati a Premium Sport: "Mi piacerebbe smettere con il Milan che vince un titolo. Mihajlovic? Sta cercando di imporre la propria mentalità"

Abbiati a Premium Sport: "Mi piacerebbe smettere con il Milan che vince un titolo. Mihajlovic? Sta cercando di imporre la propria mentalità"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
domenica 5 luglio 2015, 19:29Le Interviste
di Thomas Rolfi

Christian Abbiati è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto dichiarato dal portiere rossonero: "La società ha fatto grandi sforzi facendo grandi acquisti. Il mercato è ancora aperto, quindi non penso si fermerà qui, inoltre c'è un nuovo allenatore quindi siamo tutti stimolati al massimo. Il Mister ha grande carisma, carattere,  è uomo di polso, esigente, sa quello che vuole da sè stesso e dai suoi giocatori.

E' ancora presto ma sta cercando di imporre la propria mentalità. Una cosa dell'anno scorso che non voglio che si ripeta quest'anno? Non voglio vedere squadre che vengono a Milan - dalla più piccola alla più grande - con la consapevolezza di potersela giocare con noi. Il rinnovo? Ho dato disponibilità alla società, ci ho messo 30 secondi a firmare. Mi piacerebbe smettere con il Milan che vince un tItolo".