Ag.Paletta: “Con il Milan è finita, ci hanno comunicato che non hanno intenzione di rinnovare il contratto a Gabriel”

Ag.Paletta: “Con il Milan è finita, ci hanno comunicato che non hanno intenzione di rinnovare il contratto a Gabriel”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 26 giugno 2017, 10:34Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha confermato ai microfoni di Tuttosport che il suo assistito lascerà il Milan questa estate: “Se con il Milan è davvero finita? Direi di sì, penso proprio di sì, anche se con loro ora cerco un accordo utile a tutti: non ho mica intenzione di scatenare una guerra. Qualche tempo fa ho parlato con Mirabelli e il ds del Milan mi ha comunicato che non hanno intenzione di rinnovargli il contratto, che scadrà già nel 2018. Io ho immediatamente chiesto a Mirabelli di lasciar libero il giocatore, a questo punto. Avete deciso che non gli rinnovate più il contratto? Okay, ci dispiace, ne prendiamo atto, ma allora lasciate libero Paletta di continuare a giocare da protagonista altrove.

Anche perché ha già 31 anni e tante squadre lo vogliono. Tenere un giocatore scontento, che oltretutto tra un anno si libererebbe gratis, non sarebbe utile a nessuno. Meglio trovare una soluzione di comune accordo, e salutarci con rispetto e stile da professionisti”.