Bazzani a MC: “Sabato il Verona si affiderà a Toni. Senza Montolivo e de Jong, Inzaghi potrebbe cambiare ancora modulo”

Bazzani a MC: “Sabato il Verona si affiderà a Toni. Senza Montolivo e de Jong, Inzaghi potrebbe cambiare ancora modulo”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 marzo 2015, 18:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di Milan Channel, Fabio Bazzani, ex attaccante di Perugia e Sampdoria e grande tifoso milanista, ha parlato così della prossima sfida dei rossoneri contro il Verona, in programma sabato sera alle 20.45 a San Siro: “Il Verona vorrà dare continuità agli ultimi risultati che gli hanno ridato un po’ di fiducia. In questa stagione si sono trovati in una posizione di classifica che non sia aspettavano, ma il pareggio con la Roma e la vittoria a Cagliari gli hanno fatti risalire un po’ in classifica. Proveranno a giocare sulle difficoltà del Milan e si affideranno al loro giocatore più rappresentativo, cioè Luca Toni, che segna, sa far salire la squadra e sa aprire degli spazi per i compagni.

Modulo? Con gli infortuni di Montolivo e De Jong, Inzaghi dovrà rinunciare a due titolari e quindi potrebbe cambiare modulo oltre che uomini. Non mi meraviglierei di vedere un centrocampo a due oppure all’arretramento di Bonaventura in mediana”.