Bocchetti a MC: "Soddisfatto di uscire con la porta inviolata anche oggi. Dobbiamo dare tutti qualcosa di più per tornare in Europa"

Bocchetti a MC: "Soddisfatto di uscire con la porta inviolata anche oggi. Dobbiamo dare tutti qualcosa di più per tornare in Europa"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 marzo 2015, 00:08Le Interviste
di Thomas Rolfi

Salvatore Bocchetti ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine della gara pareggiata contro il Chievo. Ecco quanto dichiarato dal difensore centrale.

Sulla propria prestazione: "Io non voglio parlare di me, son contento che non abbiamo preso gol anche in questa partita. Peccato non aver sfruttato 3-4 occasioni avute, senza dare la colpa a nessuno".

Sulla propria condizione: "Mi sento molto meglio, anche grazie all'aiuto dei compagni e del mister, sto ritrovando la condizione".

Su cosa fare per uscire da questo momento: "Dobbiamo dare tutti qualcosa di più per arrivare in Europa, che è il nostro obiettivo".

Se si sono già detti qualcosa nello spogliatoio: "E' importante che ci si aiuti in campo e nello spogliatoio".

Sull'importanza della prossima partita contro il Verona: "Dobbiamo pensare alla partita prossima e dare tutto noi stessi".