Bonaventura a MC: "Cagliari, squadra con potenzialità. A centrocampo mi son trovato bene"

Bonaventura a MC: "Cagliari, squadra con potenzialità. A centrocampo mi son trovato bene"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 ottobre 2014, 23:56Le Interviste
di Alberto Vaneria

Così Giacomo Bonaventura ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul gol: "Il portiere era un po' uscito, poi è venuta fuori questa traiettoria strana. Sono contento, il gol ha fatto sì che pareggiassimo".

La sfida contro i sardi: "Non era facile giocare con questo Cagliari. Ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister, so che dobbiamo crescere dal punto di vista della prestazione. E' una squadra con potenzialità, il Cagliari ha fatto una buona prestazione: qui faticheranno in tanti.

Corsa europea: "Non vediamo il bicchiere mezzo vuoto, siamo comunque terzi in classifica. Domenica si rigioca, vogliamo fare i tre punti e vincere. Sono due partite che pareggiamo, vorremo fare di più. Il Cagliari ha dei giocatori molto bravi, noi dobbiamo fare meglio e non abbatterci".

Il ruolo da centrocampista: "Ho giocato a centrocampo, mi son trovato bene e non ho avuto particolari problemi. Sono contento di come è andata lì, devo cercare di dare qualità al gioco e di dare una mano in fase difensiva".

Il match contro i rosanero: "Il Palermo verrà a a San Siro per fare una bella figura, io ci son passato. Queste partite si preparano con attenzione e si dà il 110%. Noi dobbiamo tenere botta e giocare il nostro calcio, che ci ha portato a fare grandi prestazioni".