Crotone, Zenga a Sky: "Abbiamo concesso occasioni al Milan su nostre palle perse"

Crotone, Zenga a Sky: "Abbiamo concesso occasioni al Milan su nostre palle perse"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 6 gennaio 2018, 17:50Le Interviste
di Matteo Calcagni

Walter Zenga è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di San Siro.

Sulla gara: "Abbiamo recuperato diversi palloni, sbagliando però le uscite. Abbiamo concesso al Milan occasioni su palle perse nostre. Con Crociata è migliorato il giro palla e le situazioni di gioco. Avevamo preparato una partita differente, la nostra intenzione era rubare palla ed uscire, invece abbiamo sbagliato spesso il passaggio in uscita, è lì che bisogna migliorare e tanto".

Sul futuro del Crotone: "Si gioca nelle prossime diciotto, basta vedere il Benevento che sembrava fuori e ha fatto due vittorie di fila. Cinque punti di distacco puoi bruciarteli in un attimo. Ce la siamo sempre giocata e a parte i quattro gol presi a Roma con la Lazio nelle altre partite abbiamo fatto qualcosa di positivo. Anche oggi abbiamo fatto qualcosa per provare a pareggiare la partita".

Sulla squadra: "Ho detto alla squadra di non partire battuti in partenza contro certi club, mi dispiace che in queste ultime gare abbiamo fatto buone partite e non fatto nemmeno un gol. Bisogna accettare il fatto che dev'essere una lotta per restare in Serie A".