Fassone: "Juve dietro Donnarumma? Dispiacerebbe ancor di più, mi auguro oltre al danno non ci sia la beffa con una scelta contundente"

Fassone: "Juve dietro Donnarumma? Dispiacerebbe ancor di più, mi auguro oltre al danno non ci sia la beffa con una scelta contundente"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 giugno 2017, 19:24Le Interviste
di Simone Nobilini

"Mirabelli si sta muovendo e sta valutando diversi profili: sono convinto che prima dell'inizio del ritiro potremo avere un portiere nuovo con noi. La Juventus dietro Donnarumma? E' uno scenario che ci interessa, dispiacerebbe ancora di più se così fosse perchè vorrebbe dire che il giocatore non solo lo perdiamo, avendo un danno economico importante, ma rinforzeremmo una diretta concorrente.

Mi auguro, perchè poi alla fine di tutto c'è sempre un'etica che è importante, oltre al danno economico non ci sia la beffa, e se proprio il giocatore debba andare via dal Milan faccia una scelta non così contundente". Così Marco Fassone, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della possibilità di vedere Gigio Donnarumma vestire, eventualmente, la maglia della Juventus.