Felicioli a MC: “Inzaghi ha fiducia in me, ma questo è solo un punto di partenza. Suso e Bonaventura sono grandi giocatori”

Felicioli a MC: “Inzaghi ha fiducia in me, ma questo è solo un punto di partenza. Suso e Bonaventura sono grandi giocatori”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 27 marzo 2015, 14:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro della Primavera rossonera, ha rilasciato oggi a Milanello queste parole ai microfoni di Milan Channel:

Sulla gara contro la Reggiana: “Sono contento della mia prestazione, non pensavo nemmeno di entrare, ma so che il mister ha fiducia in me e sono contento che mi abbia dato questa opportunità”.

Su Inzaghi: “Mi ha fatto i complimenti dopo la partita, ma devo restare con i piedi per terra perché non ho fatto ancora nulla. E’ stata una bella serata, questo deve essere un punto di partenza e non di arrivo”.

Sugli altri giovani della Primavera: “Sono entrati tutti bene, abbiamo una rosa di qualità in Primavera. Anche loro hanno dimostrato di poter far parte della prima squadra”.

Su Suso: “E’ un giocatore di grande tecnica, ha dribbling e corsa, può giocare ad altissimi livelli. Ha un grande piede sinistro”.

Sugli allenamenti con la prima squadra: “Allenarsi con loro ci fa assaggiare i ritmi della serie A. Mi trovo bene, mi aiutano tutti, compresi Inzaghi e Tassotti”.

Sui giovani rossoneri in Nazionale: “Il settore giovanile del Milan è uno dei migliori in Italia e in Europa perché sforna sempre grande talenti. Stanno facendo un grande lavoro”.

Sulla Primavera: “Abbiamo due partite impegnative con cesena e Udinese. Saranno due partite toste, ci sarà da battagliare”.

Sul ruolo: “E’ stato facile adattarmi perché comunque con il nostro gioco i terzini sono praticamente delle ali. In fase difensiva all’inizio avevo qualche difficoltà, ma sto lavorando per migliorare”.

Su Bonaventura: “Lo conosco bene, i nostri padri sono grandi amici. È un grande giocatore e bravo ragazzo, si merita la grande stagione che sta facendo”.