Gazzetta - Genoa, Pavoletti: “Voci di mercato? Sono rimasto perché qui c’è un progetto. Io e Preziosi abbiamo rinunciato a grosse cifre”

Gazzetta - Genoa, Pavoletti: “Voci di mercato? Sono rimasto perché qui c’è un progetto. Io e Preziosi abbiamo rinunciato a grosse cifre”MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 09:58Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport le voci di mercato che lo accostano a club come Milan e Napoli: “Quelle voci le sento, eccome, ma ho scelto di rimanere al Genoa anche se avevo altre grosse opportunità e non l’ho fatto certo perché qui facciamo feste. Ho deciso perché c’è un progetto e l’ho condiviso con la società. Preziosi ha rinunciato a grosse cifre e l’ho fatto anch’io, perché lo sentivo dentro.

E’ facile farsi abbagliare dalle luci delle grandi squadre e non critico certo chi ha fatto scelte diverse, chi ha preso il primo treno temendo che non ce ne fossero altri. Io, per fortuna, ho sempre preso il treno giusto. In futuro non so cosa succederà, ma io ora penso solo al Genoa, a far felici i suoi tifosi”.