Gazzetta - Real Madrid, Benitez sul Milan: “Si vede già l’impronta di Mihajlovic, i rossoneri saranno competitivi per lo scudetto”

Gazzetta - Real Madrid, Benitez sul Milan: “Si vede già l’impronta di Mihajlovic, i rossoneri saranno competitivi per lo scudetto”MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 31 luglio 2015, 13:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Al termine dell’amichevole di ieri contro il Milan, Rafael Benitez, allenatore del Real Madrid, ha parlato così del match e della squadra di Sinisa Mihajlovic: “È stata una partita difficile - riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina -, sia noi sia il Milan abbiamo cercato di vincere in un periodo di duro lavoro di preparazione. Io sto cercando le soluzioni di gioco che ritengo migliori per il Real Madrid. La squadra di Mihajlovic mi è piaciuta molto. Si vede che il nuovo allenatore sta dando una nuova impronta alla sua squadra.

È presto per dire che cosa potrà fare nel campionato italiano, ma di sicuro sarà competitiva. Quest’anno la lotta per lo scudetto sarà aperta a tante squadre: Juventus, Roma, Napoli, Lazio e le due milanesi. Credo che ci sarà molta competizione”.