Gazzetta - Tassotti racconta: “Felice con Ancelotti e Allegri, con Seedorf c’è stata qualche incomprensione. Su Inzaghi…”

Gazzetta - Tassotti racconta: “Felice con Ancelotti e Allegri, con Seedorf c’è stata qualche incomprensione. Su Inzaghi…”MilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
giovedì 9 luglio 2015, 08:44Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti ha raccontato il suo rapporto con gli allenatori che affiancato negli ultimi anni al Milan: “Con Ancelotti ci ho anche giocato e quindi l’intesa è stata molto semplice e naturale. Mi sono trovato molto bene anche con Allegri. Mi è spiaciuto vederlo andar via ma sono felice che sia andato bene a Torino. Pentito di non averlo seguito? In quel frangente sono stato combattuto, ma andare in un altro club storico, per uno come me con tanti anni milanisti, sarebbe stato molto complicato. Seedorf e Inzaghi? E’ sembrato che ci fossero chissà quali problemi con Seedorf, ma lui aveva tutti i diritti di scegliersi i suoi collaboratori con cui confrontarsi.

Diciamo che c’è stata qualche incomprensione più nella forma che nella sostanza. La panchina rialzata? Era un po’ angusta... Con Pippo siamo andati d’accordo su tutto, nessun tipo di problema con lui. Sono stato felice di accompagnarlo”.