Inzaghi in conferenza: "Dispiace non aver vinto per i tifosi, abbiamo bisogno dei gol di Torres. El Shaarawy deve restare sereno"

Inzaghi in conferenza: "Dispiace non aver vinto per i tifosi, abbiamo bisogno dei gol di Torres. El Shaarawy deve restare sereno"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
lunedì 24 novembre 2014, 00:04Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Dopo l'1-1 contro l'Inter, mister Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa e ha rilasciato queste parole: "È stata una partita equilibrata. Sapevamo che l'Inter avrebbe reagito, abbiamo subito il gol del pareggio ma sono contento che abbiamo provato a vincere. Peccato per le ultime due occasioni, ci avrebbero dato i tre punti che avrebbero cambiato tutti i giusti. Dobbiamo tornare a vincere già da domenica, in questo momento non stiamo raccogliendo quello che seminiamo. Forse dovevamo gestire meglio il pallone, ma credo che abbiamo fatto una buona partita. Mi dispiace non aver potuto regalare una vittoria ai tifosi. Prima della partita ho detto ai ragazzi che il nostro obiettivo è quello di riavere questo San Siro tutte le domeniche. Mi sono concentrato sulla mia squadra, meno sull'Inter. Torres? Dobbiamo lasciarlo tranquillo, ha fatto una buona partita. Abbiamo bisogno dei suoi gol, spero possa sbloccarsi presto.

Diego Lopez? È rientrato bene dall'infortunio, siamo molto contento delle sue prestazioni. Ci è mancato il colpo del ko, ho visto El Shaarawy abbattuto, ma speriamo si possa rifare già domenica. È capitato anche a me di sbagliare certi gol, deve restare sereno. Il Milan è una grande società e quindi deve tornare al vertice. Ci sono i cicli, in questo momento bisogna ripartire dalle basi. Dobbiamo migliorare, mi auguro che tra qualche mese ci siano grandi miglioramenti. Bonaventura? Da quando è arrivato sta facendo bene, per me non è un a sorpresa. Rami e Mexes hanno fatto una grande partita. Sono contento della conferma di Mexes, mentre Rami non è stato una sorpresa per me, merita i miei complimenti. Honda in panchina? Ho pensato che dopo tante partite potesse essere più utile a partita in corsa, arrivava da due partite con il Giappone".