Inzaghi in conferenza: “Risultato bugiardo, gli episodi non ci sono mai favorevoli. Ci manca tanto la vittoria”

Inzaghi in conferenza: “Risultato bugiardo, gli episodi non ci sono mai favorevoli. Ci manca tanto la vittoria”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
martedì 27 gennaio 2015, 23:50Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Dopo la sconfitta contro la Lazio e l’eliminazione dalla Coppa Italia, mister Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sulla partita: “Sono molto contento della mia squadra, sabato invece non lo ero. Credo che il risultato sia bugiardo, gli episodi non ci sono mai favorevoli. Sono deluso per il risultato. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire. Honda è tornato da poco, Bonaventura non c’era, Cerci ha giocato 90’ anche se non li aveva nella gambe. Dobbiamo andare avanti, per tornare in Europa dobbiamo farlo attraverso il campionato”.

Sul mercato: “So che la società è attiva, vuole rinforzare la rosa, quindi se arriveranno giocatori che migliorano la rosa saranno ben accetti”.

Sulla prossima gara: “Ci manca tanto una vittoria per riaccendere la scintilla. Domenica è fondamentale vincere e ripartire da lì. L’ambiente è depresso, ma oggi i tifosi ci hanno sostenuto. La squadra ha dato tutto, ma in questo momento non basta. Dobbiamo lavorare, spero di far tornare presto il Milan quello che i tifosi si ricordano”.