Lazio, Pioli a Sky: "Vogliamo vincere anche martedì ma non sarà facile"

Lazio, Pioli a Sky: "Vogliamo vincere anche martedì ma non sarà facile"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 gennaio 2015, 23:13Le Interviste
di Matteo Calcagni

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Lazio-Milan.

Sulla gara: "Stiamo giocando veramente bene al di là di qualche errore. Non posso che fare i complimenti ai miei giocatori e al pubblico che ci sostiene veramente bene".

Sulla Lazio: "Sono convinto di allenare un'ottima squadra, abbiamo qualità e mentalità. Mollare non fa parte del nostro vocabolario, dobbiamo sapere che i nostri successi non passano solo dalla qualità ma anche dallo spirito".

Sulla voglia di riscatto: "Volevamo riprendere subito il cammino, abbiamo perso immeritatamente contro il Napoli. Ci auguriamo che l'infortunio di Djordjevic non sia grave. Speriamo bene perché è un giocatore davvero importante".

Sul cammino: "I primi risultati erano stati negativi, ma dovevo far capire alla squadra che continuando a giocare a quel modo i frutti si sarebbero visti. Ora siamo in grado di battere le grandi squadra che è un po' quello che ci mancava prima".

Sulla Coppa Italia: "Martedì abbiamo una tappa importante, vogliamo vincere, ma non sarà facile perché il Milan ha dimostrato anche stasera di poterci mettere in difficoltà".