Lodetti: “Inzaghi ha riportato entusiasmo, i risultati sono buoni ma per il terzo posto bisogna stare calmi”

Lodetti: “Inzaghi ha riportato entusiasmo, i risultati sono buoni ma per il terzo posto bisogna stare calmi”MilanNews.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 24 ottobre 2014, 18:45Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di calciomercato.com, Giovanni Lodetti, ex giocatore del Milan, ha commentato così l’inizio di stagione dei rossoneri e la lotta per il terzo posto: "Pippo ha portato entusiasmo all'interno del gruppo, credo stia facendo molto bene ma non so dire fino a dove arriverà il Milan. I risultati per ora sono buoni ma bisogna stare calmi, anche se è vero che non si è così distanti dalla vetta della classifica. Milan in lotta per il terzo posto? Non lo so dire, è troppo presto. Ad esempio il Milan, ad oggi, è a soli quattro cinque punti dal primo posto e gli mancano almeno due punti, perchè in una delle due trasferte ad Empoli e Cesena doveva fare bottino pieno.

Nel calcio mai dire mai, ora posso solo dire che il Milan si sta ben comportando ma da qui a dire che arriverà terzo ce ne passa. Per il terzo posto la squadra più completa è il Napoli che sta avendo qualche difficoltà, il Milan sta andando bene e poi c'è l'Inter che può risalire anche se sta avendo difficoltà a livello ambientale. E poi non dimentichiamoci la sorpresa Sampdoria".