Mihajlovic a MC: “Mi è piaciuta la voglia di sacrificarsi della squadra, piano piano ci stiamo prendendo le nostre rivincite. Coppa Italia? Vogliamo la finale”

Mihajlovic a MC: “Mi è piaciuta la voglia di sacrificarsi della squadra, piano piano ci stiamo prendendo le nostre rivincite. Coppa Italia? Vogliamo la finale”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 febbraio 2016, 23:40Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Sinisa Mihajlovic ha commentato così a Milan Channel la vittoria contro il Torino per 1-0:

Sulle vittorie per 1-0: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, abbiamo meritato di vincere anche se abbiamo sofferto un po’ troppo. Mi è piaciuta la voglia di sacrificarsi della squadra. Stiamo subendo meno gol dell’andata e abbiamo fatto più punti, questa è la strada giusta. Martedì abbiamo una partita importante in Coppa Italia, poi pensiamo alle prossime tre gare di campionato e vediamo come andranno le cose”.

Sul momento della squadra: “Sono contento, soprattutto per i ragazzi. i tifosi giudicano quello che vedono in campo, tocca a noi trasformare i fischi in applausi. Ho visto gli striscioni, sono stati molto belli, li ringrazio anche a nome di tutta la squadra. Quando c’è questo atteggiamento nessuno ti può dire nulla”.

Sul presidente: “Ieri è stato una bella visita, ci ha fatto i complimenti per la gara contro il Napoli. Il presidente sta vedendo la volontà della squadra di non mollare mai e questo aspetto a lui piace molto”.

Sul Sassuolo: “Piano piano ci stiamo prendendo le nostre rivincite. Pensiamo prima alla Coppa Italia, andare in finale con la possibilità di vincere un trofeo è importante, non possiamo sottovalutare l’Alessandria. Dovremo avere la testa giusta martedì e poi penseremo al Sassuolo”.