Mihajlovic a Sky: "Ha vinto la squadra più forte, abbiamo pagato gli errori individuali"

Mihajlovic a Sky: "Ha vinto la squadra più forte, abbiamo pagato gli errori individuali"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 ottobre 2015, 23:42Le Interviste
di Matteo Calcagni

Sinisa Mihajlovic è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di Milan-Napoli.

Sulla gara: "Forse è brutto dirlo, ma è realtà. Abbiamo perso contro una squadra più forte. Hanno fatto la differenza i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo regalato il primo gol e al secondo è finita la partita".

Sugli errori: "Ci sono stati soprattutto errori individuali in fase difensiva, non sono errori di reparto ma individuali. Quando incontri una squadra con attaccanti di quel livello succede quello che è successo oggi".

Sulla paura dei giocatori: "Emotivamente siamo molto deboli, improvvisamente durante la partita si cambia. Succede ogni volta. Lavoriamo, si vede che dobbiamo lavorare di più. Lavoriamo già tantissimo ma si vede che non basta. Dispiace a tutti, soprattutto ai miei giocatori".

Sul modulo: "Oggi abbiamo fatto delle scelte obbligate, abbiamo degli infortunati e squalificati. La squadra era quella. Abbiamo poche soluzioni, da quando abbiamo incominciato abbiamo giocato sempre col 4-3-1-2. A Genova abbiamo provato il 4-4-2. Quando ritorneranno tutti si potrebbe pensare anche a qualcos'altro, ma ora non abbiamo tante soluzioni".

Sugli attaccanti: "Non abbiamo tenuto una palla in avanti, non abbiamo attaccato la profondità come abbiamo preparato. Sicuramente anche questo è stato un problema. Il primo tempo abbiamo giocato, è stata una parttia combattuta, ma non siamo riusciti a fargli male perché non abbiamo fatto questi movimenti".

Sul momento di Mihajlovic: "Sono sempre grintoso, dispiace perdere 4-0".