MN - Evento Samsung, Allegri dal palco: “Abbiamo incontrato un bel Milan, ma siamo stati bravi a portare a casa la Coppa Italia”

MN - Evento Samsung, Allegri dal palco: “Abbiamo incontrato un bel Milan, ma siamo stati bravi a portare a casa la Coppa Italia”MilanNews.it
mercoledì 25 maggio 2016, 12:01Le Interviste
di Enrico Ferrazzi
fonte dal nostro inviato, Simone Nobilini

In occasione di un evento organizzato dalla Samsung questa mattina a Milano in vista della finale di Champions League di sabato a San Siro, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così sul palco della finale di Coppa Italia: “La nostra stagione? È stato un anno bello, avvincente, siamo partiti bene vincendo la Supercoppa e poi abbiamo avuto un ribasso, seguito da un rialzo di 25 partite vinte su 26. La finale di Coppa Italia è stata bella da punto di vista emotivo, Milan-Juventus è una partita che lo è sempre: abbiamo incontrato un bel Milan ma i ragazzi sono stati bravi a portare a casa la Coppa Italia.

Non abbiamo giocato una bella partita contro il Milan ma abbiamo vinto, se non l'avessimo fatto avrebbero detto ancor di più il contrario”.