MN - Galliani: "Ecco dove si svolgeranno le fasi finali del campionato Primavera. Nulla di fatto per i diritti televisivi"

MN - Galliani: "Ecco dove si svolgeranno le fasi finali del campionato Primavera. Nulla di fatto per i diritti televisivi"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 febbraio 2016, 18:12Le Interviste
di Thomas Rolfi
fonte dalla sede della Lega Calcio, Antonio Vitiello

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui quelli dell'inviato di MilanNews.it, all'uscita dalla sede della Lega Calcio: "Si parla solo di sacro e non di profano (solo argomenti inerenti alla Lega Calcio, ndr). E' stata una lunga giornata di lavoro. Abbiamo nominato il nuovo organismo di vigilanza che è formato dal professor Libertini, che è il presidente, dall'avvocato Ambrani, dall'avvocato Staiano, dal professor Cicala e dall'avvocato Raffaelli. Poi abbiamo deciso che le fasi finali del campionato Primavera si svolgeranno a Reggio Emilia, Sassuolo, Modena e Carpi.

Nulla di fatto per quanto riguarda la ripartizione dei diritti televisivi. Abbiamo convocato una nuova assemblea per venerdì prossimo alle ore 11. Ho parlato solo di sacro, oggi".