MN - Mastalli: "Questa è una famiglia, essere tornato vuol dire tanto. Il gruppo c'è, dobbiamo fare sempre meglio"

MN - Mastalli: "Questa è una famiglia, essere tornato vuol dire tanto. Il gruppo c'è, dobbiamo fare sempre meglio"MilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
domenica 28 febbraio 2016, 13:25Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte dal nostro inviato al Vismara, Pietro Mazzara

Al termine della gara vinta dalla Primavera del Milan sulla Salernitana, il centrocampista rossonero Alessandro Mastalli ha rilasciato ai microfoni dei cronisti presenti, tra i quali quelli di MilanNews.it, le seguenti dichiarazioni:

Sul campionato - "Stiamo vedendo bene la situazione, recuperare 14 punti in queste partite significa che il gruppo c'è e sta dando tutto: siamo contenti ma non abbiamo fatto niente, ci aspettano altre partite importanti e dobbiamo fare sempre meglio"

Sul match - "Come dice il mister, se siamo bravi noi le partite diventano facili. Oggi forse ci è mancata un po' di cattiveria in più sottoporta, certamente poteva finire più di 1-0 il primo tempo. Nel secondo tempo siamo entrati maluccio e abbiamo sofferto, prendendo l'1-1 giustamente. Poi ci siamo ripresi e abbiamo meritato il successo"

Sul ritorno a casa - "Sicuramente qui è una famiglia, essere tornato vuol dire tanto: avevo tantissima voglia di giocare e dare continuità, il mister me l'ha permesso e lo ringrazio. Spero di andare avanti così".