MN - Nava: "I ragazzi sono stati stoici, non posso rimproverare loro nulla. Convinti del lavoro che facciamo, dovremo essere più maturi"

MN - Nava: "I ragazzi sono stati stoici, non posso rimproverare loro nulla. Convinti del lavoro che facciamo, dovremo essere più maturi"MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
venerdì 29 aprile 2016, 20:16Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte dal nostro inviato, Thomas Rolfi

Raggiunto al termine del derby Primavera tra Milan ed Inter dai microfoni di MilanNews.it, Stefano Nava ha parlato così della sconfitta subita contro i nerazzurri:

SUL MATCH - "Sono contento di ciò che i ragazzi hanno dato, sono stati fantastici, stoici e meravigliosi. Non posso rimproverare loro nulla, tante volte arrivano questi risultati e gli episodi hanno giocato a favore degli avversari, sono stati bravi ad approfittare dei momenti giusti. Anche noi dovremo lavorare su questo, riuscire ad essere maturi a leggere la situazione ed essere pià bravi".

SUL LAVORO - "Siamo convinti del lavoro che facciamo, della metodologia e dei nostri principi. Spesso giochiamo nel rischio e magari i risultati fanno più fatica ad arrivare, ma siamo convinti che questa metodologia sia la migliore per arrivare a formare i ragazzi nel calcio professionistico. Avanti così e cerchiamo di sfruttare meglio le occasioni".

SUL RISULTATO - "Noi pensiamo sempre a fare risultato, è evidente. Ora vediamo quali scorie questa partita ha lasciato, la mia premura è questa: poi ci prepareremo per il prossimo match impegnativo".