MN - Van Bommel: "Mi sono trovato benissimo a Milano, bello tornare qui. Abbiati è speciale, il Milan deve tornare"

MN - Van Bommel: "Mi sono trovato benissimo a Milano, bello tornare qui. Abbiati è speciale, il Milan deve tornare"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 27 maggio 2016, 16:42Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Presente al match tra leggende organizzato dalla Champions League in piazza Castello, l'ex centrocampista rossonero Mark Van Bommel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quelli di MilanNews.it: 

TORNARE A MILANO - "Sono abituato al tempo caldo, ma sono tornato e sono felice, anche se non ho mai segnato a Milano con la maglia del Milan e nemmeno oggi... Ma mi sono trovato benissimo nei miei anni qui, e mi sento a casa".

RITROVARE I COMPAGNI - "Abbiamo parlato di come stessimo, di ciò che stiamo facendo. E' stato piacevole rivederli"

ABBIATI - "Per me è stato un grande portiere, ma anche una grande persona. I portieri talvolta sono strani, ma era speciale, ha giocato tanti anni ed è stato una leggenda del Milan, purtroppo si è dovuto fermare"

SULLA SITUAZIONE DEL MILAN - "E' difficile. Dopo lo scudetto, non è andata bene. Ma ora devono tornare e recuperare, non so cosa stia succedendo ora perchè sono in Olanda. Se fossi a Milanello potrei dirti di più, ma da lontano è difficile".