Montella a MTV: "Ci mancano due rigori. Uniti usciremo dal periodo no, impossibile vada sempre così"

Montella a MTV: "Ci mancano due rigori. Uniti usciremo dal periodo no, impossibile vada sempre così"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 22 ottobre 2017, 18:01Le Interviste
di Daniele Castagna

Queste le parole di Vincenzo Montella a Milan TV: "Ho visto spirito e voglia di vincere, dobbiamo ripartire da qui. Gli episodi non ci girano e potremmo parlarne all'infinito. Meritavamo la vittoria".

Il pubblico di San Siro: "Uno stadio che sa giudicare e capire le partite e i momenti. Ai tifosi è piaciuto il nostro spirito che non deve mai più sparire. Ne usciremo da questo momento delicato".

Il rigore su Bonaventura: "C'è un rigore su Jack, uno su Kalinic. Il Var ci ha tolto dubbi durante la partita ma poi ne aggiunge dopo. Se siamo in un mondo calcistico e televisivo, quelli sono due rigori". 

Le condizioni di Bonaventura: "Valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni".

Superare la crisi: "Stando uniti, stretti e grande fiducia. Ed è quello che sto vedendo. Siamo alla terza grande prestazione raccogliendo un solo punto, ma non può andare sempre così perché cambierà. Perso contro la Roma per una deviazione, il derby andato per un episodio, oggi in 10 con due rigori non dati... Non potrà andare sempre così". 

L'assenza di Bonucci: "In 10 abbiamo dovuto cambiare il nostro piano tattico. Non abbiamo uno che deve guidare, dipende sempre dalla zona".

La sfida al Chievo: "Non è poi così un bene che si giochi subito, un giorno in più di riposo lo avrei preso volentieri. Europa League, oggi 70' in 10 uomini, vedo giocatori stanchi".