Montella a MTV: "Kalinic è superbo. Ho visto reazione dopo il gol subito, la cosa migliore della gara"

Montella a MTV: "Kalinic è superbo. Ho visto reazione dopo il gol subito, la cosa migliore della gara"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 settembre 2017, 17:32Le Interviste
di Daniele Castagna

"Oggi abbiamo fatto una buona gara, armoniosa anche se avremmo potuto chiuderla prima. Sono contento dell'approccio e delle reazioni, dimostrando di saper soffrire. Oltre ai 3 punti, portiamo a casa esperienza importante".

I giovani in campo: "Cutrone oggi mi è piaciuto tantissimo, mi aspettavo un simile impatto. È una giornata positiva in tutto".

Su Kalinic: "Nikola ha fatto una prestazione superba in qualsiasi cosa, e non è ancora al 100%. Ha segnato e aiutato la squadra, sono dispiaciuto per André Silva ma anche lui arriverà e avrà i suoi spazi".

La Var: "Adesso quando facciamo gol non esulto mai fino in fondo. Servono dei miglioramenti nei minuti post Var perché caliamo sempre un po' con l'attenzione".

La posizione di Suso: "Difficile per lui, non c'erano spazi tra le linee. Tatticamente non facile ma sono certo che possa esprimersi bene in questa posizione".

La reazione dopo il gol: "È la cosa che mi è piaciuta di più. Dopo un errore che può capitare, abbiamo avuto una reazione forte e di temperamento. Lo ripeto, la cosa migliore della giornata perché in altri casi avremmo sbandato".

I sostituti di Kessie: "Abbiamo altre carattertische ma non un sostituto preciso. Ci sono altre mezzali però che possono giocare lì".

Dedica per la vittoria: "Tutta per Andrea. Ci è vicino e voleva venire qui oggi, lo aspettiamo a Milanello per abbracciarlo".