Montella sul mercato: "Non solo Donnarumma, è partito più di un tormentone... La mia testa è sul presente, Europa fondamentale"

Montella sul mercato: "Non solo Donnarumma, è partito più di un tormentone... La mia testa è sul presente, Europa fondamentale"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 29 aprile 2017, 13:45Le Interviste
di Simone Nobilini

L'allenatore del Milan Vincenzo Montella, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello per presentare la sfida di Crotone, ha voluto anche toccare il tema mercato: da Donnarumma, con il rinnovo in fase di stallo, ai possibili, nuovi nomi per il futuro. "Più di un tormentone è partito, dal mio punto di vista, non solo Donnarumma. Io penso che si stia parlando troppo di mercato e non è colpa di nessuno, nemmeno vostra che dovete fare il vostro mestiere. La società attraverso Fassone e Mirabelli ci hanno detto di pensare a questo finale di stagione perchè è fondamentale arrivare in Europa. Se ne parla troppo di mercato, è normale per una società capire cosa offre il mercato. Molto spesso ci sono delle speculazioni, anche da parte degli agenti per fini professionali. Io non preferisco Morata a Aubameyang, nè tantomento Benzema a Cavani o a chissà quale nome uscito, o Bernardeschi a Ilicic.

La società sta conoscendo il mercato, a me non interessa parlare oggi di futuro. La nostra intenzione è continuare con questo gruppo cercando di migliorarlo. Abbiamo bisogno di portare a termine questa stagione in cui delle soddisfazioni questa squadra le ha date. Quindi ribadisco ancora una volta, agli agenti. Cercate di mandare meno messaggi anche a me, perchè la mia testa è sul presente".