Montolivo a Sky: "Il Milan deve ambire a tornare in Europa. La cessione societaria non ci condiziona, Berlusconi farà la scelta migliore"

Montolivo a Sky: "Il Milan deve ambire a tornare in Europa. La cessione societaria non ci condiziona, Berlusconi farà la scelta migliore"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 luglio 2016, 00:25Le Interviste
di Simone Nobilini

Inrtervistato da Sky Sport, Riccardo Montolivo ha parlato dell'attuale situazione in casa Milan, con la vicenda sulla cessione societaria in primo piano, e degli obiettivi stagionali della squadra: "Non ci sta condizionando, credo che la squadra debba pensare soltanto al campo. Il nostro dovere è quello di portare con orgoglio questa maglia e cercare di dare il massimo, creando un gruppo che funziona in modo tale che se dovesse arrivare un giocatore nuovo possa trovarsi subito a suo agio.

Riguardo ai discorsi societari, sappiamo che il presidente Berlusconi farà la scelta migliore per questo club. Il Milan deve ambire a tornare in Europa, poi vedremo se sarà quella più importante o l'Europa League: è presto per parlare di obiettivi, bisogna raggiungerli e non dichiararli".